Friday, December 11, 2009

Hamsyk: Io...come Cristiano Ronaldo!


L'Armammece & Jamme irrompe sul mercato con una grande notizia. "Abbiamo messo spalle al muro il Presidente Passafiume - dice Vallone- che non potrà che accettare la nostra proposta. Credo che al 90% Hamsyk giocherà il prossimo anno con la casacca blufonce dell'Armammece & Jamme". Le domande incalzanti dei giornalisti scalfiscono qualche notizia interessante: "Prenderemo il gioiello delle Mani Pulite in comproprietà, in considerazione che il Presidente Passafiume non lo vuole cedere definitivamente, poi se ne riparlerà il prossimo anno".
Intanto in casa Vallone si cerca anche una punta di secondo piano, ma il mercato, su quel fronte, sembra più statico: " Le proposte ci sono- chiude Vallone- ma le quotazioni sono troppo elevate. I soldi è bene spenderli per i campioni e non per le scommesse".
Alla notizia dell'arrivo del grande Marek, in città si sono scatenati caroselli di auto con le bandiere della squadra e quelle della Slovacchia. Hamsyk, alla notizia d! ell'entusiasmo quasi isterico della Piazza blufonce ha dichiarato " Mi sento come Cristiano Ronaldo, sono uno schiavo del sistema e delle Mani Pulite. Ora è giusto che vada a giocare nell'Armammece & Jamme del Presidente Vallone che mi vuole a tutti i costi...e poi non posso tradire questi magnifici tifosi...il prossimo anno sarò blufonce!"

Infine, sulla facciata del Palazzo comunale è stato esposto uno striscione da ignoti, che recitava: "Armammece &...Jamme Paolè...Marek libero!"