Friday, November 13, 2009

Il punto sulle piccole del calcio italiano.



In questi giorni in cui a fare notizia è Beckham ed il suo enturage in questo intervento parleremo delle piccole del calcio nostrano.


Grandi movimenti nelle sedi del calciomercato italiano:mentre le grandi si limiteranno ad assistere passivamente le piccole si scatenano.

Il ds del Lecce Angelozzi dopo avere incassato il no di Jimenez cercherà di portare nel capoluogo salentino il 25enne Edinho trequartista dell'Internacional di Porto Alegre.

La Reggina in attesa di sbloccare la situazione Corradi dato dai media vicin! o al Bologna è in trattativa per portare sullo stretto un ex conoscenza del calcio reggino:quell'Emiliano Bonazzoli che tanto bene fece con Di Michele quattro stagioni fa.Proprio Di Michele è vicino al rientro al Torino.

Il Bologna oltre a Corradi farà spesa nel supermarket Inter:i felsinei sono a caccia di Dacourt,Rivas,Obinna e sognano il prestito di SuperMario Balotelli.

Il fanalino di coda Chievo invece spera di portare a Verona l'italo-nigeriano Stefano Okaka Chuka chiuso a Roma magari inserendo nella trattativa l'albanese Bogdani gradito da Spalletti